Il MARCA posticipato al 12 e 13 Aprile.

Il MARCA posticipato al 12 e 13 Aprile.

Il MARCA posticipato al 12 e 13 Aprile.

20/01/2022

Come ormai noto, la 18esima edizione di Marca by BolognaFiere, precedentemente prevista in questi giorni, è stata riprogrammata a causa dell’alto aumento degli indicatori pandemici evidenziati su scala nazionale nelle ultime settimane. Uno slittamento di tre mesi, spostando l’appuntamento al 12 e 13 aprile 2022.

La due giorni bolognese, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, è nel tempo diventata la piattaforma espositiva di riferimento per i prodotti a marca del distributore. ARD Discount conferma la sua presenza al salone come espositore, accogliendo gli ospiti nello stand C13 al padiglione 25 di Fiere Bologna.

Insieme alle già note linee lanciate in questi anni dalla catena Gdo del Sud Italia, sarà l’occasione per poter presentare al mercato dei nuovissimi prodotti che a breve saranno ufficialmente disponibili, andando a popolare gli scaffali ARD di Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata e solleticando la curiosità e il gusto dei consumatori.

Quindi tantissime novità assieme ad un’ottima compagnia: Nino Frassica, il nostro amato brand ambassador! Anche lui sarà presente per questo importante appuntamento che ci vedrà in prima linea da grandi protagonisti.