Il volantino ARD arriva su WhatsApp

Il volantino ARD arriva su WhatsApp

Il volantino ARD arriva su WhatsApp

28/02/2022

ARD Discount – il brand siciliano sempre più presente nel Sud Italia (appena qualche settimana fa ha raggiunto il traguardo del 200esimo punto vendita tra Sicilia, Puglia, Calabria e Basilicata), lancia proprio in questi giorni un nuovo servizio che è anche un'importante innovazione in termini di marketing. 

Il marchio tanto caro ai consumatori intende instaurare, attraverso il proprio canale Whatsapp Business, un contatto ancora più diretto con i clienti che lo scelgono ogni giorno.

Basterà infatti inviare un messaggio su whatsapp al numero 3663628900 con la parola VOLANTINO oppure scansionare il QR Code dedicato, per visionare il volantino attivo al momento. Il servizio chiederà all'utente il CAP di riferimento in modo da poter indicare il punto vendita preferito e ricevere il volantino specifico. 

Il servizio è estremamente intuitivo e risponde alla tendenza in atto ormai da anni verso una sempre crescente digitalizzazione, tendenza questa ulteriormente accelerata per effetto della pandemia, anche in termini di dimestichezza degli utenti nei confronti dei nuovi mezzi. 

"Il miglioramento costante dell'esperienza d'acquisto del cliente fa parte integrante dello spirito del brand ARD - spiega Concetta Lo Magno, responsabile area marketing Ergon - È anche questo il segreto del successo ottenuto. Per questo motivo abbiamo deciso di attivare un servizio ulteriore, che va ad aggiungersi ai tradizionali metodi comunicativi, per offrire ai nostri clienti la possibilità di una comunicazione diretta e istantanea con il loro marchio di fiducia, con un approccio più moderno, più rapido strizzando l’occhio al ridotto impatto ambientale". Questo progetto, gestito in maniera univoca e centralizzata nasce grazie alla collaborazione con l’azienda leader Tiendeo.

Il progetto dunque abbraccerà tutti i 200 punti vendita, sia diretti che affiliati, nelle 4 regioni in qui opera Ard. Un impegno massimo dal quale l’azienda si aspetta una risposta ed una collaborazione altrettanto massiva.

Il rapporto di fiducia con la propria clientela, che caratterizza da sempre il marchio ARD Discount del gruppo Ergon, è stato costruito nel tempo sui valori della qualità e della convenienza che il brand offre, ma anche attraverso una comunicazione mirata e omnicanale per raggiungere i molteplici target di consumatori: volantini, quotidiani, affissioni tra i canali tradizionali, campagne web e social network. E da oggi anche Whatsapp per un volantino sempre in tasca!