Una dolce Pasqua con ARD, tra uova di cioccolato e buonissime colombe

Una dolce Pasqua con ARD, tra uova di cioccolato e buonissime colombe

Una dolce Pasqua con ARD, tra uova di cioccolato e buonissime colombe

11/03/2024

A Pasqua la dolcezza delle uova di cioccolato e la bontà delle colombe abbracciano la convenienza a marchio ARD per un assortimento di gusto e sapori che conquista ogni palato. Dal classico uovo di cioccolato al latte a quello fondente, pronti sugli scaffali in diverse grammature da 150 a 800 grammi. Dal buonissimo uovo al cioccolato fondente al goloso uovo di cioccolato bianco, da quello raffinato bianco finissimo al pistacchio fino all'aromatico uovo di cioccolato al latte con nocciole, piccoli e grandi potranno godere della tradizione pasquale che porta in tavola questi scrigni di bontà. E quest'anno, accanto alle dolci uova “Todavida”, ci sarà una sorpresa per i clienti che amano stupirsi ricercando i gusti più decisi e raffinati: “Terre e Tesori” presenta “Bianco & Salato”, irresistibile cioccolato bianco con granella di pistacchio salato, un connubio assolutamente da provare. Uova per tutti i gusti e per tutte le età. Con ARD Discount sarà facile anche soddisfare le ragazze ed i ragazzi più esigenti, grazie alla linea Todavida “Preziose sorprese” al latte finissimo e fondente extra, una gamma di prodotti con sorprese ideali per i teenager. Sì, perché oltre alla qualità e alla bontà del cioccolato, ARD Discount sa bene che il divertimento più grande è aprire l'uovo per scoprire cosa si nasconde dentro, ed è una gioia condividere lo stupore e la felicità di questi momenti. 

Ma Pasqua in casa ARD è anche “Colomba”, e la linea “Sfornasole” ha pensato proprio a tutti. A chi è amante della tradizione e mangia solo il “classico con canditi”, e a chi invece “per me senza canditi né farcia, grazie”! A chi ama la “crema pasticcera” e a chi è super goloso di cioccolato e quest'anno, accanto alla colomba con la “crema al cioccolato”, troverà la nuova colomba “Ciocco e Stelle”, e potrà arricchire la sua fetta con una squisita crema alle nocciole e cacao con granella di biscotto al cacao.

E per chi ama sentire tutta l'esplosione dei sapori siciliani, “Terre e Tesori” propone diverse novità super ricche di gusto. La prima è la “Colomba cassata”, un vero omaggio alla Sicilia, con crema alla ricotta e gocce di cioccolato fondente. C’è anche la colomba con crema al cioccolato di Modica IGP ed ancora l'elegante colomba farcita di crema al pistacchio di Sicilia ricoperta di cioccolato bianco e granella di pistacchio, confezionata in una raffinata latta riutilizzabile. A queste si aggiunge la già amata colomba ricoperta di cioccolato bianco e pistacchi di Sicilia contenente il vaso di crema al pistacchio di Sicilia. ARD ha pensato anche a chi è intollerante al glutine con “Senza peccato”, colomba senza glutine, con gocce di cioccolata e ricoperta di cioccolata. 

Con ARD Discount trovi assortimento, gusto, qualità e convenienza, un mix che accontenta proprio tutti, soprattutto a Pasqua.

Scarica la nostra brochure qui